Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Vicopisano a 490 € mese (cod.64463452)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Vicopisano - 64463452.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicopisano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vicopisano, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni alla Vena.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PERFETTI CINZIA
DESCRIZIONE
con posto auto senza ascensore
VICOPISANO VICINANZE: Si propone in affitto la seguente soluzione: Fondo uso magazzino di ca mq. 90,00,posto a livello stradale con possibilità di ampio parcheggio e di carico/scarico merci, Videosorveglianza, posto auto e rete ad alta velocità. LIBERO DA SUBITO - € 490,00 + iva mensili Si precisa che per questioni di privacy VIA ed INDIRIZZO sono INDICATIVI