Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Vicopisano a 900 € mese (cod.63fae5ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Vicopisano - 63fae5ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicopisano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vicopisano, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni alla Vena.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Cod.01575 - Vicopisano (frazione) - Affittasi Locale commerciale a piano terra, superficie di 110 mq, in posizione privilegiata per la grande visibilit e un notevole passaggio veicolare. Si tratta di un'occasione unica per chi desidera investire in un immobile commerciale con grande potenzialit . Ottimo per attivit di ristorazione con parcheggio pubblico a 50 metri di distanza. Canone mensile d'affitto € 900. Rif. X2991AK vetrinabakeca