Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vecchiano in zona Avane a 159.000 € (cod.6458e7b4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vecchiano in zona Avane - 6458e7b4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vecchiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vecchiano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Nodica, mentre la zona di Avane risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Avane, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.700 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con angolo cottura di nuova costruzione di recente costruzione
Da Privato. Appartamento di recente costruzione di 75 mq, al 1° ed ultimo piano di duplex con ingresso indipendente tramite resede privato e scala esterna dalla quale si accede al terrazzo e portone blindato di ingresso, si compone da grande salone OPEN SPACE con angolo cucina su misura con accesso al terrazzo, bagno con doccia, camera matrimoniale, cameretta, resede di 30 mq con possibilità di mettere casina di legno, posto auto esclusivo. IMMOBILE MOLTO LUMINOSO CON BUONA ESPOSIZIONE...COSTRUZIONE DEL 2002...LIBERO A BREVE