Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Vecchiano in zona Nodica (cod.64560e28)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vecchiano in zona Nodica - 64560e28.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vecchiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vecchiano, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Nodica.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Nodica) è pari a 2.005 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,10%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
588 m²
Piano:
terra
Bagni:
4
Classe energetica:
G
Città:
Vecchiano (PI)
Zona OMI:
E1 (MIGLIARINO, NODICA, AVANE, FILETTOLE E Z.I.A.)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 17 settembre 2020

PROPOSTO DA:

CASA UBI MAIOR S.r.l.

DESCRIZIONE

con giardino con posto auto con cantina con cucina abitabile

Riferimento 1009FCGA NODICA: Villa singola divisa in due unità abitative catastali, soluzione ideale per genitori/figli. L'immobile di 400 mq circa è composto al piano terra da ampio ingresso, soggiorno, cucina, due camere, disimpegno e doppi servizi. Sempre al piano terra ampio locale open space, con adiacente ripostiglio di circa 30,00 mq. Si accede al primo piano da bella scala esterna ed è composto da ampio ingresso, salone triplo finestrato, cucina abitabile, studio, due camere matrimoniali e doppi servizi . Completano la proprietà locale di sgombero di circa 190,00 mq con ampio portico e giardino di 1.400 mq con accesso carrabile RIF.1009FCGACOL

  • immobiliare.it
  • risorseimmobiliari.it
  • case24.it
  • immobiliovunque.it
  • trovacasa.net