Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Vecchiano in zona Nodica a 1.500 € mese (cod.645b5eda)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Vecchiano in zona Nodica - 645b5eda.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vecchiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vecchiano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Nodica.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO 2M IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con arredamento di recente ristrutturazione
Vecchiano. Bellissimo palazzo completamente ristrutturato e arredato con volte a botte dipinte di circa 700 mq. utili da adibire a strutture di interesse comune, (residenza per anziani, asilo ecc.) con ampio spazio di giardino. Disponibilità immediata - Rif. 1018