Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Terricciola in zona Soianella a 170.000 € (cod.64811c90)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Terricciola in zona Soianella - 64811c90.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terricciola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terricciola, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Soianella.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
T.V.I.TOSCANA IMMOBILIARE DI TEDESCHI MARCO & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
con giardino
Soianella - Terricciola Villa in vendita - 3 vani - 80 mq - con ingresso indipendente Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. LJD5576 Nella splendida campagna di Soianella, proponiamo in vendita IN ESCLUSIVA questo bellissimo terratetto di circa 80 mq facente parte di un tipico borghetto Toscano immerso nella campagna. Il terratetto è in tipico stile toscano con impareggiabile vista, facente parte di una porzione di casolare. L 'intera proprietà si presenta come un piccolo borgo posto in posizione dominante. L 'immobile si articola su due piani ed è così composto: al piano terra troviamo il salone-cucina open space, locale lavanderia e bagno, al primo piano due camere e ampio soppalco di circa 10 mq e secondo bagno. L 'immobile verrà venduto completamente finito con materiali pregiati e di sapore, le travi e travicelli a vista donano un tocco di charme. Completa la proprietà giardino esclusivo di circa 300 mq. Splendido oggetto con una vista mozzafiato