Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Terricciola in zona Morrona (cod.64566c20)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Terricciola in zona Morrona - 64566c20.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terricciola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terricciola, sono presenti al momento più di trenta annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Selvatelle, mentre la zona di Morrona risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1990 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Terricciola (PI)
Zona OMI:
E1 (LA ROSA, MORRONA, SELVATELLE, SOIANA, SOIANELLA, CHIENTINA, CASANOVA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 6 marzo 2025

DESCRIZIONE

Terreno - ECCOCASA TTA41 - Comune di Terricciola, terreno agricolo parzialmente pianeggiante coltivato ad olivi, con accesso carrabile, di oltre 10.000 mq, esposizione principale verso est

  • immobiliare.it