Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Terricciola in zona La Rosa a 8.000 € mese (cod.642b9a0f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Terricciola in zona La Rosa - 642b9a0f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terricciola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terricciola, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di La Rosa.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Megaron Immobiliare - Pisa - Pontedera - Livorno
DESCRIZIONE
Locale commerciale di 2200 mq e parcheggio di 2000 mq affittasi Rif. 2024P048 le territorio della valdera in località terricciola locale commerciale composto da tre ambianti espositivi più uffici e servizi, il capannone è libero su quattro lati con un area esterna adibibile a parcheggio o piazzale che è di circa 2000 mq. la posizione su strada di forte passaggio e in concomitanza di altre strutture commerciale rende l'immobile molto appetibile per strutture commerciali. per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento

