Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Miniato in zona San Miniato Alto a 150.000 € (cod.65b546ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Miniato in zona San Miniato Alto - 65b546ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Miniato
Per quanto riguarda più in generale la città di San Miniato, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Miniato Basso, mentre nella zona di San Miniato Alto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Miniato Alto) è pari a
1.870 €/m², molto vicina ai valori della zona San Miniato Basso che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CIULLI
VIA A.CONTI, 36, San Miniato (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con cantina da ristrutturare con balcone
Appartamento da ristrutturare, della superficie complessiva di circa 109 mq. calpestabili, al piano terra di un più ampio edificio del centro storico, con ingresso a comune. Al piano seminterrato la proprietà comprende anche alcuni ambienti, per ulteriori 110 mq. calpestabili, caratterizzati da suggestivi soffitti a volta e aperti su un giardino esclusivo di 150 mq. circa, situato sul retro del fabbricato e accessibile anche da uno stretto vicolo laterale con passo a comune. Nel giardino è presente un piccolo locale lavatoio, di 10 mq. circa, adiacente al fabbricato. Il piano terra si compone di corridoio-disimpegno, tre vani principali di cui uno molto ampio con balcone che si affaccia sul giardino e sulla campagna a sud di San Minato, locali per bagno e lavanderia o ripostiglio. Tutte le stanze presentano soffitti a travi e travicelli e una di queste guarda una delle piazze più belle della cittadina









