Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a San Miniato in zona San Miniato Basso a 140.000 € (cod.65829504)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico a San Miniato in zona San Miniato Basso - 65829504.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Miniato
Per quanto riguarda più in generale la città di San Miniato, sono presenti al momento più di 200 annunci per
attici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Miniato Basso.
La richiesta media nella zona dove sorge l'attico (San Miniato Basso) è pari a
2.090 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per attici in vendita sono
in forte aumento (+12,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CIULLI
VIA A.CONTI, 36, San Miniato (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
senza ascensore
In una posizione centrale, si offre in vendita una porzione di ufficio di mq. 67 circa situata all'ultimo piano di un edificio. Questo spazio è composto da due ampie e luminose stanze, e un bagno privato. Si tratta di un ambiente funzionale e riservato, perfetto per qualsiasi attività professionale




