Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a San Miniato in zona Stibbio (cod.65589300)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Miniato in zona Stibbio - 65589300.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Miniato
Per quanto riguarda più in generale la città di San Miniato, sono presenti al momento circa mille annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Miniato Basso, mentre la zona di Stibbio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Stibbio) è pari a 1.515 €/m², di poco superiore al valore della zona San Donato che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-2,22%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
700 m²
Piano:
Bagni:
5
Classe energetica:
G
Città:
San Miniato (PI)
Zona OMI:
E2 (PONTE A EGOLA, LA CATENA, S.MINIATO BASSO, LA SCALA, PONTE A ELSA, CIGOLI, S.DON)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 30 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

logo LumuraLuxuryProperties

LumuraLuxuryProperties

via della billona 1196, Lucca (LU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di recente ristrutturazione da ristrutturare edificio storico

Immersa in un quartiere residenziale di una cittadina in provincia di Pisa, questa splendida villa d'epoca, risalente ai primi anni del '900, è ora disponibile per la vendita. La villa è attualmente divisa in tre unità indipendenti. Le due unità più grandi sono state ristrutturate negli anni '90, mentre la terza unità offre un potenziale di ristrutturazione, consentendo la creazione di ulteriore spazio abitabile. In totale, la proprietà dispone di 5 camere da letto, 5 bagni, 2 cucine, due ampi soggiorni e una caratteristica torretta panoramica. Il giardino circostante misura circa 3.000 mq, è completamente recintato e offre il potenziale per l'installazione di una piscina. Le finiture sono di lusso dell'epoca: pavimenti in mosaico veneziano, soffitti in legno, bagni in marmo e dettagli autentici dei primi del 900. Tutti i servizi essenziali sono raggiungibili a piedi. La posizione è strategicamente eccellente: l'aeroporto di Pisa è a soli 30 minuti, mentre la storica città di Lucca, la località balneare di Marina di Pisa e Firenze sono tutte raggiungibili in circa 40 minuti. Allacciata a tutte le utenze: acqua, elettricità e gas metano pubblici. Aria condizionata al primo piano

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net