Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Miniato in zona San Romano a 235.000 € (cod.6516920d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Miniato in zona San Romano - 6516920d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Miniato
Per quanto riguarda più in generale la città di San Miniato, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Miniato Basso, mentre la zona di San Romano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Romano) è pari a
1.625 €/m², molto vicina ai valori della zona Cusignano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione
RIF. IMM.: VD0120 Ponte a egola Vicinissimo alla FIPILI circa 2 min e a 10 min dalla stazione di San miniato e a 10 minuti da quella di San romano disponibile terratetto angolare in vendita con resede sul fronte con accesso indipendente composto da: zona giorno al piano terra soggiorno con dispensa a nicchia, servizio igienico ad areazione forzata, cucina abitabile con accesso esterno su balconcino, garage di 15 mq con accesso interno e da porta basculante sul retro immobile. Al piano primo zona notte pavimento in parquet, con 3 camere di cui una matrimoniale, una singola e una adibita a palestra con split caldo freddo( solo in questa stanza nel resto della casa solo metano). Dalla camera singola e dalla matrimoniale accesso su due balconi uno affaccia sul fronte e l'altro sul dietro dell'immobile, un grande bagno con doccia e vasca finestrato. Dal disimpegno accesso con scala retrattile a soffitta di tetto a "capanna" con altezza massa sul colmo. Terreno in affitto a pochi metri dell'immobile. Ottima zona tranquilla e recente vicina a tutti i servizi, scuole e impianti sportivi. Due posti auto esclusivi scoperti su retro della proprieta'. Per maggiori informazioni potete contattare l'agenzia al numero 0571/700080 o per organizzare una visita all'immobile e per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze. Per ulteriori immobili, visitare il sito www.affittapresto.it

