Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a San Miniato a 450.000 € (cod.64aff2c2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a San Miniato - 64aff2c2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Miniato
Per quanto riguarda più in generale la città di San Miniato, sono presenti al momento più di 200 annunci per terreni agricoli in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Scala.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
450.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Miniato (PI)
Zona OMI:
R1 (ZONA MISTA DI PIANURA E COLLINARE)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 2 agosto 2025

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE CIULLI

IMMOBILIARE CIULLI

VIA A.CONTI, 36, San Miniato (PI)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino

Rif.Ag. 2661 - Scopri un'opportunità unica per investitori e agricoltori. Questa eccezionale proprietà si estende su 56 ettari di terreno, offrendo un'ampia gamma di possibilità per un investimento solido nel settore agricolo o forestale. Si tratta di un'occasione imperdibile per diversificare il tuo portafoglio o per avviare o espandere un'attività. La proprietà include 24 ettari di seminativo, un terreno pianeggiante e fertile, pronto per la coltivazione di cereali, ortaggi o qualsiasi altra coltura di tuo interesse. A questo si aggiungono 25 ettari di bosco, un investimento a lungo termine il cui valore cresce nel tempo, ideale per la produzione di legname, la caccia o come oasi naturale da preservare. La restante parte, circa 7 ettari, è composta da pascolo e tare, perfetti per l'allevamento di bestiame o lo sviluppo di attività complementari. - SC9440957

  • immobiliare.it
  • pcase.it
  • bakeca.it