Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Miniato in zona San Romano a 430.000 € (cod.6456d0d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Miniato in zona San Romano - 6456d0d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Miniato
Per quanto riguarda più in generale la città di San Miniato, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Miniato Basso, mentre la zona di San Romano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Romano) è pari a
1.545 €/m², molto vicina ai valori della zona San Miniato Basso che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE MORI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con balcone con angolo cottura con caminetto
San miniato, localita' san romano, vendesi bella villetta bifamiliare, libera su tre lati su due livelli oltre taverna, per totali mq 170 , cosi' composta: da cancello pedonale accesso a giardino curatissimo su tre lati, ingresso, ampio soggiorno con balcone e angolo cottura, dis., due camere matrimoniali, bagno. Al primo piano, due camerette, bagno e terrazzo con vano tecnico dove e' alloggiato impianto fotovoltaico, dal quale dipende tuutta l'energia necessaria alla casa, e con la possibilita' di vendere l'energia in surplus. Dalla zona giorno con scala interna, accesso ad ampia taverna , dove troviamo altra cucina con caminetto e forno in muratuta, altra camera matrimoniale, bagno, e stanza pluriuso con lavandera. Oggetto perfetto, da vedere. - 2/0656 - (agg. 08/05/2025