Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a San Miniato in zona Ponte a Elsa a 200.000 € (cod.6453eb3a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a San Miniato Ponte a Elsa - 6453eb3a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Miniato
Per quanto riguarda più in generale la città di San Miniato, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni edificabili in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte a Egola, mentre la zona di Ponte a Elsa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CIULLI
VIA A.CONTI, 36, San Miniato (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino
Lotto di terreno edificabile in posizione collinare e panoramica della superficie di circa mq. 1100. La posizione è ottima perchè vicina a tutti i più importanti servizi ed alle principali vie di comunicazione. Possibilità di costruire più unità abitative per una superficie totale del fabbricato di circa mq. 450