Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a San Miniato in zona La Scala a 130.000 € (cod.6334b6ef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a San Miniato in zona La Scala - 6334b6ef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Miniato
Per quanto riguarda più in generale la città di San Miniato, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Miniato Basso, ma anche la zona di La Scala è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CIULLI
VIA A.CONTI, 36, San Miniato (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Nella campagna a sud di San Miniato, in ottima posizione soleggiata e facilmente accessibile dalla viabilità comunale, vendesi porzione centrale, da terra a tetto, di casolare a due piani. Si compone di due magazzini da deruralizzare, attualmente entrambi a doppio volume, dalla cui ristrutturazione, realizzando i solai intermedi, è possibile ottenere una superficie complessiva di 220 mq. circa, utilizzabile anche a fini abitativi. Terreno pertinenziale adiacente di circa 300 mq., con possibilità di acquistare altro terreno, ampliabile secondo le esigenze, al prezzo di 3,00 euro al mq