Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Miniato a 360.000 € (cod.644f18df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Miniato - 644f18df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Miniato
Per quanto riguarda più in generale la città di San Miniato, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Miniato Basso.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CIULLI
VIA A.CONTI, 36, San Miniato (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone di recente ristrutturazione senza ascensore
In zona collinare e panoramica, immersa nel verde della campagna toscana, casa colonica completamente ristrutturata in stile tipico toscano. La casa si trova sulla vecchia strada, oggigiorno in disuso, che portava all'antica porta di accesso del borgo di San Miniato. La sua disposizione su tre livelli la rende unica nel suo genere. Si pensa infatti che originariamente fosse stata costruita come casa torre; trasformata agli inizi dell'Ottocento in convento, e in seguito adibita a casa colonica ad uso di fattoria. La casa è composta al piano terra da cucina, sala molto bella e luminosa, locale forno, ripostiglio e bagno, oltre a locale cantina; al piano primo da quattro locali adibiti a camere oltre a due bagni; al piano secondo da tre locali, oltre a bagno e ripostiglio. Il fabbricato è circondato da un vasto terreno agricolo, per una superficie complessiva di circa mq. 63.000, comprendente circa 80 piante di ulivo delle quali circa 20 secolari. Nel complesso risulta essere tenuta in ottimo stato di manutenzione e con ottime rifiniture