Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Miniato in zona San Miniato Alto a 375.000 € (cod.644eaeca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Miniato San Miniato Alto - 644eaeca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Miniato
Per quanto riguarda più in generale la città di San Miniato, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Miniato Basso, mentre nella zona di San Miniato Alto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Miniato Alto) è pari a
1.840 €/m², molto vicina ai valori della zona La Serra che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CIULLI
VIA A.CONTI, 36, San Miniato (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
A poca distanza da San Miniato, in posizione eccezionale sulla sommità di un colle con panorama a 360° privo di introspezioni, vendesi casa colonica costituita da due unità abitative, una in buono stato di conservazione, lâ altra completamente da ristrutturare, per una superficie complessiva di 420 mq. circa, entrambe già allacciate alla reti elettrica e idrica. Tuttâ intorno alla casa un terreno di pertinenza, in stato di abbandono, di circa 47.900 mq. dove è possibile realizzare, con progetto già approvato, una piscina di metri 13x7. Il luogo dove è situata la colonica è facilmente raggiungibile grazie ad una strada asfaltata. Un progetto di ristrutturazione ipotizzato prevede che la prima unità abitativa, più grande, sia costituita da un ampio soggiorno, cucina/pranzo, bagno e ripostiglio al piano terra; quattro camere da letto matrimoniali e tre bagni al piano superiore oltre a una soffitta praticabile. Per la seconda abitazione sono invece previsti soggiorno, cucina/pranzo e locale di sgombero al pianterreno, due camere matrimoniali e altrettanti bagni al primo piano