Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a San Miniato in zona Ponte a Elsa (cod.644ce66e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Miniato Ponte a Elsa - 644ce66e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Miniato
Per quanto riguarda più in generale la città di San Miniato, sono presenti al momento circa mille annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Miniato Basso, mentre la zona di Ponte a Elsa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ponte a Elsa) è pari a 1.845 €/m², molto vicina ai valori della zona La Serra che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,67%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
San Miniato (PI)
Zona OMI:
E2 (PONTE A EGOLA, LA CATENA, S.MINIATO BASSO, LA SCALA, PONTE A ELSA, CIGOLI, S.DON)
Indirizzo:
Aggiornato:
ven 2 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo EGIMMOBILIARE S.R.L.

EGIMMOBILIARE S.R.L.

VIA DOGALI 37, Empoli (FI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

Immersa nella natura toscana, a 3 km dall'uscita della SGC Firenze / Pisa / Livorno ed a 35 km dall'aeroporto internazionale di Pisa, proponiamo in vendita una meravigliosa tenuta. La proprietà è formata da più immobili: la villa padronale di oltre 1 […]

  • immobiliovunque.it