Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a San Miniato in zona Cigoli a 60.000 € (cod.6442640c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a San Miniato in zona Cigoli - 6442640c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Miniato
Per quanto riguarda più in generale la città di San Miniato, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte a Egola, mentre la zona di Cigoli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in aumento (+4,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CIULLI
VIA A.CONTI, 36, San Miniato (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
In nuovo centro direzionale vendesi ufficio da ultimare della superficie di 80 mq., con servizi (bagno ed antibagno). Luminosissimo grazie a grandi finestre che occupano unâ intera parete è situato al terzo piano di uno degli edifici principali del complesso, con accesso da vano scala e disimpegno a comune