Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a San Miniato in zona Cusignano (cod.659236b6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Miniato in zona Cusignano - 659236b6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Miniato
Per quanto riguarda più in generale la città di San Miniato, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Miniato Alto, mentre la zona di Cusignano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono sostanzialmente stabili (+0,06%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
110 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Miniato (PI)
Zona OMI:
R1 (ZONA MISTA DI PIANURA E COLLINARE)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 30 marzo 2026

DESCRIZIONE

di recente costruzione con arredamento con posto auto con termocondizionamento di recente costruzione con giardino

RIF.: AB 0116- AFFITTASI PORZIONE DI UNA COLONICA ANGOLARE LIBERA SU TRE LATI IN COMUNE DI SAN MINIATO - LOCALITA' CUSIGNANO, INGRESSO INDIPENDENTE, POSTI AUTO ESCLUSIVI COPERTI , GIARDINO PRIVATO NON RECINTATO SU TRE LATI , SPAZI INTERNI COSI' DISTRIBUITI : A PIANO TERRA AMPIA ZONA GIORNO CON CUNINA- TINELLO E SPAZIO SOGGIORNO CON BAGNO , AL PIANO PRIMO TRE CAMERE CON BAGNO. COMPLETAMENTE ARREDATO RISCALDAMENTO A GPL, LE UTENZE LUCE E ACQUA CON CONTATORE DIVISIONALE. ADSL ATTIVO MA DA PAGARE A PERTE. SI ACCETTANO CANI DI PICCOLA TAGLIA. GIA' LIBERO MA LE PRENOTAZIONI PER APPUNTAMENTI PER FINE MESE DI SETTEMBRE. 2024 . NO RESIDENZA- SOLO CONTRATTI TRANSITORI CON OTTIME REFERENZE PER RAGGIUNGERE L'IMMOBILE SI PERCORRONO CIRCA 7 KM DALL'USCITA DI EMPOLI OVEST, ARRIVATI A CUSIGNANO, CI SONO CIRCA 150 MT DI STRADA BIANCA PER ARRIVARE ALLA CASA CHE SI TROVA IN POSIZIONE DOMINANTE RISPETTO ALLA ZONA CIRCOSTANTE. LA PORZIONE OGGETTO NON E' ISOLATO FA PARTE DI UN PIU' AMPIO FABBRICATO. POSTO BELLO E PANORAMICO. LA PAVIMENTAZIONE E' IN COTTO, I SOFFITTI CON VOLTE A MATTONI, SI RESPIRA UN PURO STILE TOSCANO Per maggiori informazioni contattare l'agenzia al numero di telefono 0571/700080

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net