Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a San Miniato in zona Ponte a Elsa a 400 € mese (cod.642b8538)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Miniato in zona Ponte a Elsa - 642b8538.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Miniato
Per quanto riguarda più in generale la città di San Miniato, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Miniato Basso, mentre la zona di Ponte a Elsa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+7,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affitta Presto Agenzia Empoli
Via Roma 13, Via Roma 13, 50053, Empoli (FI)
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza
RIF:AS0508 San Miniato- Al confine con Ponte a Elsa, si affitta in zona collinare tranquilla, vicino la Fi PI LI , l? appartamento fa parte di un terratetto suddiviso in due unità immobiliari, posto al primo piano. Si accede da ingresso indipendente, composto da: cucina/soggiorno con divano letto ampio terrazzo, camera e bagno. Le utenze sono attive. Dispone di lavatrice e giardino in comune. Contratti transitori. Per ulteriori informazioni mandare una e-mail a empoli@affittapresto.it