Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a San Miniato a 550 € mese (cod.63c35a5f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a San Miniato - 63c35a5f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Miniato
Per quanto riguarda più in generale la città di San Miniato, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte a Egola.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in sostanziale calo (-5,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affitta Presto Agenzia Empoli
Via Roma 13, Via Roma 13, 50053, Empoli (FI)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
RIF. IMMOBILE CC9352 Affittasi a San miniato nei pressi dell'interporto ufficio di 80 mq . L'immobile posto all''interno di un complesso si trova al primo piano. Corredato di aria condizionata e posto auto coperto. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita all'immobile contattare l'agenzia al numero 0571/700080 o visitare il sito www.affittapresto.it