Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale a San Miniato in zona San Miniato Basso (cod.637526b4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a San Miniato San Miniato Basso - 637526b4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Miniato
Per quanto riguarda più in generale la città di San Miniato, sono presenti al momento più di venti annunci per locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Miniato Basso.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono in forte calo (-13,48%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
700 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Miniato (PI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 2 aprile 2024

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

Locale commerciale - RIF.: II1400 - AFFITTASI A SAN MINIATO BASSO CAPANNONE INDUSTRIALE IN ATTUALMENTE DI NUOVA REALIZZAZIONE FINO A MQ 700,00 L'IMMOBILE ACCESSIBILE CON AGILITA' DALL'USCITA DELLO SVINCOLO DI SAN MINIATO

  • immobiliare.it
  • pcase.it
  • immobiliovunque.it
  • trovacasa.net