Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a San Miniato in zona San Miniato Basso a 900 € mese (cod.63455410)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a San Miniato in zona San Miniato Basso - 63455410.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Miniato
Per quanto riguarda più in generale la città di San Miniato, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Miniato Basso.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affitta Presto Agenzia Empoli
Via Roma 13, Via Roma 13, 50053, Empoli (FI)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
RIF.IMMOBILE CC7500<br>Affittasi a San Miniato basso,in posizione strategia di alto passaggio,bel fondo commerciale di circa 100 metri quadrati.<br>L'immobile si compone da unico grande vano corredato da bagno e antibagno.<br><br>Possibilità carico /scarico con accesso nel retro dell'immobile.<br><br>Per maggiori informazioni o per prenotare una visita all' immobile contattare l'agenzia al numero 0571/700080 o visitare il sito www.affittapresto .it