Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Santa Maria a Monte in zona Montecalvoli a 110.000 € (cod.6541a017)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Santa Maria a Monte Montecalvoli - 6541a017.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Maria a Monte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Maria a Monte, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Montecalvoli.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Montecalvoli) è pari a
1.420 €/m², molto vicina ai valori della zona Cerretti che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE STILE CASA
Via Regina Margherita, 28/30, Altopascio (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina di recente costruzione
Santa Maria a Monte, Montecalvoli basso poco distante dal centro del paese al primo piano di una palazzina in una zona residenziale vendesi appartamento di circa 70 mq in ottimo stato. Situato nel cuore di Santa Maria a Monte, precisamente nella tranquilla zona di Montecalvoli Basso, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 70 mq, ideale sia per giovani coppie che per investitori. All'immobile, si accede da portone posto al piano terra e scala condominiale, posto al primo piano di una palazzina, si compone di tre locali disposti. L'appartamento si presenta in buono stato, offrendo un ambiente confortevole e pronto per essere abitato. La casa è comnposta da ingresso, ampia zona giorno soggiorno con cuicna a vista, ripostiglio, camera matrimoniale, camera doppia e bagno con finestrato e grande doccia. L'appartamento è in ottimo stato, luminoso, abitabile da subito. Termo autonomo E' corredato, al piano terra, da posto auto scoperto Non ci sono spese condominiali. La soluzione presenta una distribuzione interna funzionale, ideale per chi cerca un contesto residenziale sereno ma comodo ai servizi Il prezzo di vendita è di 110.000 Euro, trattabile, rappresentando un'opportunità da non lasciarsi sfuggire nel mercato immobiliare di Pisa, per chi cerca un immobile funzionale e ben posizionato.. Montecalvoli Basso - Santa Maria a Monte Appartamento in vendita - 3 vani - 70 mq - posto al piano 1° composto da 2 camere e 1 bagni - Rif. V002205 Tipo di contratto: vendita Categoria: residenziale Tipologia immobile: appartamento Frazione: Montecalvoli Basso Provincia: PI (CAP: 56020) Stato: buono Piano: su più livelli Superficie (mq): 70 Numero di vani: 3 kwm2 Ulteriori informazioni: - arredamento: non disponibile - camere: 2 di cui 1 matrimoniali, 1 doppie - bagni: 1 di cui 1 con doccia, 1 con finestra - cucina - soggiorno: 1 - ripostiglio: presente - posti auto: 1 - ingresso: tradizionale (offerta in esclusiva) Rif: 1385370/1125/V002205






