Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Santa Maria a Monte a 300.000 € (cod.651fe518)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Santa Maria a Monte - 651fe518.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Maria a Monte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Maria a Monte, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montecalvoli.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Retecasa - Vicenza Sud
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con cantina con garage con balcone di nuova costruzione con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Rif.Ag. 896310-1 - S. Maria a Monte Melone In zona collinare e con ottima vista panoramica, Villette bifamiliari in costruzione con le più moderne tecnologie in materia di risparmio energetico e composte da ingresso dal giardino privato nella zona giorno dove troviamo la cucina abitabile oltre ad una sala ed un bagno; attraverso le scale raggiungiamo il piano primo dove troviamo le 2 camere matrimoniali ed il 2° bagno e sempre tramite scale interne raggiungiamo il piano interrato dove abbiamo l'ampio garage ed una cantina. All'esterno sono corredate di vari posti auto. Dotate di pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento e sistemi contro l'accumulo dell'umidità e con varie predisposizioni. Possibilità di personalizzazione, pronte entro la Primavera '27, cl. energia. A4, a partire da ? 300.000 Rif. 896310-1 - SC9511245

