Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile a Santa Maria a Monte in zona Montecalvoli a 75.000 € (cod.645b5e73)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in zona Montecalvoli - 645b5e73.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Maria a Monte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Maria a Monte, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Montecalvoli.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE M.G.M. DI LAZZERESCHI LUCA & C. S.A.S. Filiale
DESCRIZIONE
con giardino
Santa Maria a Monte - Nella zona pianeggiante del paese - Lotto di terreno edificabile di mq 685 posto all'interno di una lottizzazione già realizzata ed ultimata, con accesso diretto alla viabilità e fornito di tutti i servizi (acqua, luca, gas, telefono, fognatura) - Volume realizzabile Mc 1280 - Ottimo per una villa singola oppure 2/3 villette con ingresso indipendente. Affare - Terreno edificabile residenziale in vendita - Rif. S1903