Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Santa Maria a Monte in zona Montecalvoli a 575.000 € (cod.6324feb9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Montecalvoli - 6324feb9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Maria a Monte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Maria a Monte, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Montecalvoli.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Montecalvoli) è pari a
1.655 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
T.V.I.TOSCANA IMMOBILIARE DI TEDESCHI MARCO & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con garage con balcone con terrazza di nuova costruzione senza ascensore con termocondizionamento con cucina abitabile di recente costruzione
MONTECALVOLI BASSO – Santa Maria a Monte Elegante Villa singola di recente costruzione con giardino. L' immobile si sviluppa su due livelli ed è composto da: ingresso, ampio salone, cucina abitabile con accesso a splendida loggia esterna ideale per cene e pranzi all'aperto, 3 camere matrimoniali, 4 bagni di cui uno con sauna, oltre ad un' ampia MANSARDA ABITABILE con terrazzo solarium, un seminterrato di circa 65 mq. con accesso da scala interna ad uso GARAGE/TAVERNA, ed infine un grande giardino recintato in cui è possibile realizzare una bellissima piscina. Riscaldamento a pavimento, pannelli solari e fotovoltaici. - Rif. ST5961