Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Santa Maria a Monte a 1.500 € mese (cod.65dddb08)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Santa Maria a Monte - 65dddb08.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Maria a Monte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Maria a Monte, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montecalvoli.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TERRENI IMMOBILIARE DI TERRENI VALERIO
Via tosco romagnola, 2633, Cascina (PI)
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento con caminetto
PONTICELLI (Santa Maria a Monte) - Affittasi locale commerciale ad uso ristorante, pizzeria, enoteca, birreria-pub, gelateria od altra attività compatibile allâ uso dei locali, In ottima posizione, dotato di veranda di accesso, ampia cucina e sala ristorante di circa 120 mq, semi arredati e conformi alle norme edilizie in materia igienico-sanitaria. 4 servizi igienici a norma di cui uno accessibile da disabili, 2 per il personale e 3 con antibagno per la clientela, vi sono locali per il guardaroba, un corridoio, lo spogliatoio, il bagno privato, il magazzino ed un ampissimo locale interrato uso magazzino. La superficie totale di 242 mq è composta di più vani: il salone di oltre 120 mq, un grande vano di 35 mq fino ad ora adibito a cucina, magazzino, spogliatoi, bagni , guardaroba, comunque tutto a norma. La sala, è dotata di un elegante camino con decorazioni ceramiche, utile a creare unâ atmosfera conviviale ed al parziale riscaldamento degli ambienti. Il pavimento è in gres porcellanato con finitura ad effetto parquet, la copertura è ventilata completamente in legno, tinteggiata di color perla e sorretta da capriate. Sul lastrico esterno, dove è presente un pergolato, è possibile allestire delle apparecchiature nei periodi estivi. Il locale è dotato di impianto di impianto di climatizzazione ed ampie aperture che lo rendono molto luminoso. La struttura ha inoltre un cavedio di esondazione di 93 mq. da sfruttare per gli usi più consentiti. Il completamento dellâ attrezzatura necessaria al ristorante ed alla cucina, sono a carico del conduttore. Si richiede un deposito cauzionale di 3 mensilità a regime, oltre al saldo della prima mensilità . Richiesti conduttori che vantino esperienza nel settore in cui intendono operare ed offrano garanzie di solvibilità . â ¬ 1.500 Rif. XV309500AK



