Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Santa Maria a Monte in zona Montecalvoli (cod.64320d12)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Santa Maria a Monte Montecalvoli - 64320d12.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Maria a Monte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Maria a Monte, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Montecalvoli.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Montecalvoli, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 8 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in sostanziale calo (-6,44%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
IPE:
121.0 kwh/m²
Città:
Santa Maria a Monte (PI)
Zona OMI:
E1 (MONTECALVOLI, S.DONATO, CINQUE CASE, CERRETTI, FALORNI, PONTICELLI E Z.I.A.)
Indirizzo:
Aggiornato:
ven 2 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo L'AFFARE

L'AFFARE

Via Volterrana, 61, Capannoli (PI)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con cantina con arredamento di nuova costruzione

Rif.Ag. 8371CA - Santa Maria a Monte - Montecalvoli Basso (Centralissimo) Uffici in affitto - 2 stanze - poste al piano rialzato rispetto al manto stradale AFFITTASI fino a n. 2 LOCALI USO UFFICIO\STUDIO all’interno di più ampio studio professionale. […]

  • trovacasa.net