Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a Santa Luce a 400.000 € (cod.646ce3da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano in vendita a Santa Luce - 646ce3da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Luce
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Luce, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
esavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pomaia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
RIF. 348838 - Sulle colline pisane, a sSanta Luce (PI) libero su tre lati, 250 mq 5 bagni con giardino di 3200 mq e capannone aperto di 175mq fatto nuovo con il tetto coibentato e bagno, tutto recintato, con tre cancelli, zona paesaggistica a 10 km dal mare di Rosignano. Prezzo 400.000 trattabili. sfbc