Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santa Luce in zona Pastina a 70.000 € (cod.63dde4b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Santa Luce in zona Pastina - 63dde4b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Luce
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Luce, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pomaia, ma anche la zona di Pastina è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pastina) è pari a
1.530 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE PEZZINI DI ENZO FROSINI
P.ZZA GARIBALDI,6, Rosignano Marittimo (LI)
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
In delizioso borgo immerso nel verde delle colline toscane con splendida vista mare e isole a soli 15 km dalla costa, proponiamo nel centro di Pastina, frazione del Comune di Santa Luce, proponiamo piccolo appartamento inserito in palazzina storica che ha mantenuto il tipico stile rustico con soffitti a travicelli in legno. Alla proprietà si accede da piccola corte comune a due appartamenti con splendido affaccio sul verde circostante fino alla costa, da qui tramite cancellino privato si entra nel giardino privato e all’interno della casa dove troviamo ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, Bagno con box doccia e ulteriore vano uso camera. L’appartamento dispone di riscaldamento autonomo a metano e viene venduto con gli arredi esistenti, fatta eccezione per il tavolo della cucina. Unico nel suo genere, questo piccolo immobile rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un piccolo angolo di tranquillità a poca distanza dal mare e dai principali servizi