Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Santa Luce in zona Pastina a 298.000 € (cod.62fe8dfb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Santa Luce in zona Pastina - 62fe8dfb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Luce
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Luce, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pomaia, mentre nella zona di Pastina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pastina) è pari a
1.460 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con caminetto con posto auto di recente ristrutturazione con termocondizionamento con garage
PASTINA (PI) – Comune di Santa Luce – NOSTRA ESCLUSIVA - Singolare e affascinante Villa Singola nei pressi del centro del paese in posizione elevata rispetto alla strada e quindi molto panoramica e luminosa. Realizzata negli anni '60, insiste su un lotto di terreno di circa 1.000 mq ed è stata oggetto di un' importante ristrutturazione nel 2000 con rifacimento degli impianti, elettrico ed idraulico, degli infissi, della realizzazione di una scala interna che conduce al piano sottotetto praticabile ma non abitabile (h media maggiore di 2,70) reso calpestabile con soletta in cemento; realizzazione di un camino nel salone principale, oltre all' impianto di riscaldamento a metano. Gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti, la superficie abitativa del piano terra è 250 mq. lordi, mentre al piano superiore complessivi 110 mq. netti. La parte frontale della facciata presenta un ingresso con arco a sesto ribassato con cornice composta da manufatti in cemento color sabbia e portone di ingresso in legno antico. Ci accoglie un'importante ingresso, un vero e proprio androne dov'è presente anche la grande scalinata che conduce al piano soprastante e che disimpegna la zona giorno dedicata sia a salotto che zona pranzo; questa è sicuramente l’ambiente più rappresentativo di tutta la Villa , molto accogliente e luminoso. Comunicante con il salone la grande cucina con soffitto molto alto e 2 ampie finestre che affacciano sul giardino e vedono anche il mare (questa stanza, come l'originaria cucina ed altro vano sono in parte a grezzo e quindi da rifinire). La proprietà dispone di 3 camere matrimoniali e 2 bagni, con possibilità di realizzarne un terzo nella stanza ancora grezza dove sono presenti gli scarichi. Un' ampio giardino circonda la Villa e sono presenti alberi di alto fusto e una zona relax molto riservata, dov'è presente un bellissimo gazebo in ferro battuto proprio davanti al salone. La posizione elevata consente di avere oltre ad una vista panoramica sulla campagna e sul mare un'ottima ventilazione; il sile[…]