Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a San Giuliano Terme in zona Colognole a 900.000 € (cod.65d9bd25)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale a San Giuliano Terme in zona Colognole - 65d9bd25.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giuliano Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giuliano Terme, sono presenti al momento più di 200 annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gello, mentre la zona di Colognole risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per casali in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE SALVADORI di Alessandro Salvadori
VIA TOSCO ROMAGNOLA 273, Cascina (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con balcone da ristrutturare senza ascensore
SAN GIULIANO TERME - a pochi minuti dalla Torre di Pisa, si apre una proprietà dal fascino autentico, dove il carattere del casale toscano incontra il potenziale di un grande progetto di vita o investimento. Immerso in circa un ettaro di terreno, questo splendido casale offre una superficie complessiva di circa 700 m², articolata in più unità già in parte ristrutturate e in parte da valorizzare, ideale per chi desidera personalizzare e riportare l’immobile al suo pieno splendore. La proprietà comprende: Due appartamenti indipendenti, completamente ristrutturati, di circa 170 m² ciascuno, entrambi dotati di giardino privato; Un terratetto da ristrutturare di circa 300 m², con possibilità di suddivisione in ulteriori unità abitative; Una dependance indipendente, attualmente adibita a laboratorio alimentare, perfetta per attività ricettive o trasformazioni funzionali. Una soluzione estremamente versatile, perfetta per: Più nuclei familiari che desiderano condividere spazi mantenendo la propria indipendenza; La realizzazione di un agriturismo o struttura ricettiva, con unità già predisposte; Un investimento immobiliare di valore, in una posizione strategica tra natura e città. Possibilità di acquisto anche frazionato. RICHIESTA 900.000 euro tr. Le foto dell’annuncio sono reali e non rappresentano render virtuali. Sono state semplicemente migliorate professionalmente nella luce e nella presentazione degli ambienti









