Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giuliano Terme in zona Rigoli a 280.000 € (cod.657f0dbd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Giuliano Terme in zona Rigoli - 657f0dbd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giuliano Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giuliano Terme, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pontasserchio, mentre la zona di Rigoli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rigoli) è pari a
1.805 €/m², di poco superiore al valore della zona Molina di Quosa che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PHAROS RE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cucina abitabile di recente ristrutturazione con caminetto con termocondizionamento di recente costruzione con riscaldamento autonomo
Appartamento con ingresso indipendente in vendita a San Giuliano Terme, localit Rigoli. Situato nella vicinanze di Pontasserchio a pochi minuti dalla citt di Pisa, grande abitazione di 187 mq inserita in un complesso di sole 3 unit immobiliari. L'imm […]
