Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina a San Giuliano Terme in zona Ripafratta a 150.000 € (cod.656bfaae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a San Giuliano Terme Ripafratta - 656bfaae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giuliano Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giuliano Terme, sono presenti al momento più di venti annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arena-Metato, mentre la zona di Ripafratta risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cucina abitabile con caminetto da ristrutturare
In zona verde e soleggiata, terratetto finale da ristrutturare di 180 mq disposto su due livelli corredato da resede esclusiva, terreno di 850 mq c.a di poco staccato dall 'abitazione. Tetto nuovo. L 'immobile è composto al piano terra da ingresso in cucina abitabile con camino, soggiorno con accesso diretto alla stalla; al piano primo da quattro camere matrimoniali. Edificio in classe G; Epgl 443,30. Si precisa che l 'indirizzo pubblicato nell 'annuncio non corrisponde all 'esatta geolocalizzazione dell 'immobile, preghiamo quindi di contattarci telefonicamente o via email per avere informazioni piu ' dettagliate









