Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Giuliano Terme in zona Colignola a 220.000 € (cod.650be14a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Giuliano Terme Colignola - 650be14a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giuliano Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giuliano Terme, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arena-Metato, mentre la zona di Colignola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Colignola) è pari a
2.580 €/m², molto vicina ai valori della zona Ghezzano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con cantina con garage da ristrutturare
A 10 minuti da Pisa, nelle vicinanze di Mezzana, (comune di San Giuliano Terme), ampia porzione centrale di rustico di circa 300mq su 3 livelli (possibile dividere in 3 unità immobiliari con ingressi indipendenti, una unità immobiliare per piano) oltre a 50mq di annessi e 1140mq di giardino privato attaccato all´immobile. Facciate e tetto ristrutturati, da finire internamente Attualmente è così suddiviso: - P.terra: ingreesso, ampia stanza collegata ad un grande garage con uscita sul retro; - 1° piano, con accesso tramite doopia scala interna, soggiorno, cucina, 3 camere, bagno e ripostiglio; - 2° piano, ampio salone con soffitti in travi e mezzane alto 4,5MT (possibile soppalco), cucina , 2 camere e bagno. Esternamente sono presenti 2 annessi in muratura (da ristrutturare) per un totale di circa 50 mq. Richiesta 220.000 euro









