Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Giuliano Terme Sant'Andrea in Pescaiola a 310.000 € (cod.64d51afb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Sant'Andrea in Pescaiola - 64d51afb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giuliano Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giuliano Terme, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arena-Metato, mentre la zona di Sant'Andrea in Pescaiola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sant'Andrea in Pescaiola) è pari a
1.980 €/m², di poco superiore al valore della zona Molina di Quosa che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'ANCORA S.A.S. DI TOSI FRANCESCO & C.
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con garage con cucina abitabile con balcone senza ascensore
SAN ANDREA IN PESCAIOLA - ESCLUSIVA - In bella e gradevole zona residenziale proponiamo Villa bifamiliare con giardino disposto su tre lati. L'immobile si sviluppa su tre livelli ed cosi' composto: al piano rialzato ingresso in soggiorno ampio con termocamino, ripostiglio, bagno con finestra e cucina abitabile.Locale garage collegato alla casa, e ripostiglio con accesso dall'esterno utilizzato anche come lavanderia; al piano superiore troviamo due ampie camere matrimoniali dotate entrambe di due ampi balconi, un bagno con vasca e finestra; al piano sotto tetto di ulteriori 30 mq, accessibile da bella scala in metallo e legno, sono presenti due locali mansardati, dove è possibile ricavare una terza camera. Il giardino di circa 300 mq, si sviluppa su tre lati ed ha frontalmente uno spazio carrabile, comodo per l'uso parcheggio, mentre nella parte laterale è presente un bel gazebo in legno adiacente alla cucina. Le finiture della casa sono anni '90 risalenti all'epoca di costruzione, pefettamente mantenute. La caldaia è stata recentemente sostituita, cosi' come la cucina che è compresa nella vendita. L'immobile è subito disponibile