Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a San Giuliano Terme in zona Molina di Quosa (cod.64d31886)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Molina di Quosa - 64d31886.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giuliano Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giuliano Terme, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pontasserchio, mentre nella zona di Molina di Quosa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Molina di Quosa) è pari a 1.855 €/m², di poco superiore al valore della zona Ripafratta che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+4,37%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
35 m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
G
Città:
San Giuliano Terme (PI)
Zona OMI:
E3 (RIPAFRATTA, PUGNANO, MOLINA DI QUOSA, RIGOLI)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 12 settembre 2025

PROPOSTO DA:

Agenzia Immobiliare TESTI di Testi Stefano

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione

Cod.01255 Rif.Ag. 898 - In vendita a San Giuliano Terme, nella tranquilla località di Molina Di Quosa, proponiamo un accogliente terratetto con ingresso indipendente. Questo immobile, composto da 2 locali e una superficie di 35 mq, si presenta in discreto stato di manutenzione offre la possibilità di vivere in un contesto residenziale sereno e ben collegato. Prezzo interessante: 400 Euro. San Giuliano Terme - ( RIF. Ag. 898 ) Nelle Vicinanze MOLINA DI QUOSA, proponiamo in AFFITTO Carinissimo Terratetto indipendente RISTRUTTURATO E TUTTO ARREDATO, si compone al piano terra da soggiorno e cucina, al 1 piano bagno con doccia, camera, piccolo soppalco, posto auto nelle vicinanze. Richiesta 40... IMMOBILE LIBERO DA SUBITO... COMPLETAMENTE ARREDATO... L'IMMOBILE IDEALE PER UNA PERSONA. ( RIF. Ag. 898

  • wikicasa.free
  • ioaffitto.it
  • vetrinaannunci.com
  • yescasa.it