Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giuliano Terme in zona Agnano a 170.000 € (cod.64a7a390)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Giuliano Terme in zona Agnano - 64a7a390.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giuliano Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giuliano Terme, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gello, mentre nella zona di Agnano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Agnano) è pari a
2.605 €/m², molto vicina ai valori della zona Ghezzano che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ALTERNATIVA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura
Asciano, San Giuliano Terme - Mansarda in vendita - 2 vani - 60 mq - posto al piano 2° - Composto da 1 camera e 1 bagno - - Rif. S2184 - Asciano, proponiamo bellissima mansarda posta al secondo piano completamente ristrutturata e così composta: ingresso in ampio e luminosissimo soggiorno con angolo cottura, piccolo vano ripostiglio, bagno finestrato con doccia e camera matrimoniale con doppia finestra. La ristrutturazione dell'immobile nel 2010 ha previsto il completo rifacimento dell'edificio mantenendo il gusto rustico con ottime rifiniture e dividendolo in 4 appartamenti