Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina a San Giuliano Terme San Martino a Ulmiano a 425.000 € (cod.6486431f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in zona San Martino a Ulmiano - 6486431f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giuliano Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giuliano Terme, sono presenti al momento più di trenta annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arena-Metato, mentre la zona di San Martino a Ulmiano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PUNTO CASA DI FARGION RICHARD
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con garage con terrazza
San Giuliano Terme - In bellissimo contesto immerso nel verde, terratetto in vendita di circa 220 mq, facente parte di più ampio fabbricato, ristrutturato completamente con materiali di pregio e suddiviso in ingresso in ampio salone pranzo che sfocia nella zona cucina separata da parete in cristallo, bagno e ripostiglio; scala in pietra serena per accedere alla zona notte dove si trovano tre camere di cui due matrimoniali grandi ed una doppia, che affacciano su larga e comoda terrazza coperta; due bagni di cui uno in camere padronale, e cabina armadi. Completa la proprietà un garage , due posti auto, un giardino privato di circa 250 mq e giardino e piscina condominiali. vani: 6, RIF.: 178. Richiesta ⠬. 425.000 tr