Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Giuliano Terme Sant'Andrea in Pescaiola a 320.000 € (cod.644f0866)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Sant'Andrea in Pescaiola - 644f0866.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giuliano Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giuliano Terme, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pontasserchio, mentre la zona di Sant'Andrea in Pescaiola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sant'Andrea in Pescaiola) è pari a
1.975 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con cucina abitabile di recente ristrutturazione con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo da ristrutturare
Viareggina di circa 120 mq in vendita a San Giuliano Terme, frazione di Sant'Andrea in Pescaiola. Posta in una zona residenziale, verde e tranquilla, a pochi minuti dalla città di Pisa, abitazione disposta tutta su un piano, completamente ristrutturata nel 2011 con giardino privato di circa 100 mq, garage e locale di deposito di 52 mq con facilità di posteggio per più auto grazie all'accesso carrabile. L'ingresso tradizionale conduce attraverso una bella apertura ad arco al soggiorno e alla grande cucina abitabile. Il disimpegno notte, dove è presente una botola per raggiungere l'ampio sottotetto, ci accompagna alle due camere matrimoniali, allo studio o camera singola a seconda delle esigenze e ai due bagni uno dotato di porta finestra e l'altro di finestra. Posizionati sul retro dell'immobile troviamo degli annessi da ristrutturare per una superficie complessiva di 52 mq e un ampio giardino. Ottimo lo stato di manutenzione grazie alla completa ristrutturazione, pochi lavori di manutenzione da effettuare. Finestra in pvc con doppio vetro, persiane in pvc e riscaldamento autonomo. CHIAMA ADESSO IL NOSTRO UFFICIO PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO