Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giuliano Terme in zona Gello a 190.000 € (cod.6429795d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Giuliano Terme in zona Gello - 6429795d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giuliano Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giuliano Terme, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pontasserchio, mentre nella zona di Gello è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gello) è pari a
2.395 €/m², molto vicina ai valori della zona Ghezzano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
METROQUADRO - Ag. Immobiliare
Via del borghetto 21, Pisa (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con balcone senza ascensore con angolo cottura di nuova costruzione di recente costruzione
Gello - San Giuliano Terme. All'interno di un piccolo contesto residenziale appartamento con ingresso indipendente di recente costruzione per una superficie complessiva di circa 105mq. L'ingresso autonomo Da piccolo resede , tramite scala esterna arriviamo al piano primo accedendo ad un balcone abitabile da cui si accede al soggiorno, cucinotto separato , bagno con finestra e doccia, camera matrimoniale con balcone con vista verso le colline pisane. Una scala interna collega il soggiorno con la mansarda ampia e luminosa, con ulteriore servizio. Completa la proprietà due posti auto. Appartamento in vendita - 3 vani - 105 mq - con ingresso indipendente - posto al piano 1° composto da 2 camere e 2 bagni - Rif. MQ-4106