Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a San Giuliano Terme in zona Campo (cod.63ace0db)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Giuliano Terme Campo - 63ace0db.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giuliano Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giuliano Terme, sono presenti al momento ben circa mille annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pontasserchio, mentre nella zona di Campo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Campo) è pari a 2.030 €/m², molto vicina ai valori della zona Ghezzano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+4,68%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
163 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A
Città:
San Giuliano Terme (PI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 12 novembre 2024

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con garage con caminetto

Panoramica Immobiliare propone Villetta a schiera ristrutturata recentemente con giardino privato di 200mq in in ottima posizione e vicina ai maggiori servizi! L'immobile si sviluppa su due livelli con un doppio accesso fronte/retro, entrando trovia […]

  • trovacasa.net