Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Santa Croce sull'Arno a 340.000 € (cod.64994413)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Santa Croce sull'Arno - 64994413.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Croce sull'Arno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Croce sull'Arno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Staffoli.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In vendita a Santa Croce sull'Arno, in provincia di Pisa, proponiamo un capannone industriale di ampia metratura, che offre spazio sufficiente per diverse esigenze operative, ideale per attività produttive o artigianali. L'immobile si articola su due piani ed è così composto: al piano terra da laboratorio, magazzino, centrale termica, spogliatoi con servizi igienici e scala di accesso al piano superiore, mentre al primo piano troviamo ampio laboratorio, n° 3 uffici oltre a w.c./bagno. Lo stato dell'immobile è buono, garantendo un ambiente funzionale e ben mantenuto. Il prezzo di vendita è di 340.000 Euro, rappresentando un'opportunità interessante per investitori o imprenditori in cerca di una soluzione pratica e conveniente. Per chi interessato, la proprietà si rende disponibile anche alla vendita dell'immobile con l'attività di lavorazione pellame già avviata, comprensiva dei seguenti macchinari: 3 lavatrici (bottali), 2 bottali a volanare, giostra, piedaggiatrice, due muletti, pozzo, n° 23 azioni depuratore + n° 2 al cromo al prezzo complessivo (immobile + attività) di 480.000 Euro