Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Riparbella a 160.000 € (cod.64ac8ad8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Riparbella - 64ac8ad8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riparbella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Riparbella, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per casali in vendita sono
in forte calo (-10,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE EMMEQUADRO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
Pressi Riparbella, 16 km dal mare, con ampio panorama, vendesi rustico di 350 mq. Piano terra: stalle, cantine, carraia. Piano primo: cucina, 4 camere. Totalmente da ristrutturare. Terreno: 3.000 mq ampliabili. Da realizzare tratto di strada. EPI: 300 kwh/m2 anno