Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Riparbella a 175.000 € (cod.644efb47)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Riparbella - 644efb47.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riparbella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Riparbella, sono presenti al momento circa cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto con termocondizionamento con garage con cucina abitabile con balcone con angolo cottura di nuova costruzione con riscaldamento autonomo di recente costruzione con climatizzazione
RIPARBELLA-APPARTAMENTO PANORAMICO, DI RECENTE COSTRUZIONE-PIANO 1° E SOTTOTETTO-VISTA MARE!!! BELLISSIMO APPARTAMENTO PANORAMICO COSì COMPOSTO: -1°p.:soggiorno-cucina-camera matrimoniale-bagno-(65 mq.) -2 balconi, 1 accessibile dal soggiorno e l'altro dalla cucina. -collegamento al vano scala a cui si accede al garage (circa 30 mq.)-diviso in 2 ambienti + bagno. -Sottotetto: open space, (circa 40 mq.), con bagno, divisibile in 2 camere. -105 mq. circa + 30 mq. di garage. -Climatizzato e termoautonomo a metano. NB. SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE - Maggiori Dettagli: vista mare, terrazza abitabile, garage, Climatizzato, Cucina Abitabile, Mansarda