Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riparbella a 138.000 € (cod.640d3d60)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Riparbella - 640d3d60.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riparbella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Riparbella, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Riparbella. Immerso nella tranquillità della campagna con magnifica vista sul mare che si allunga fino al Golfo di Baratti e alle curatissime e rilassanti colline circostanti, proponiamo appartamento su due livelli con ingresso indipendente da scala esterna privata in piccolo complesso di sole 5 unità immobiliari (3 al piano rialzato e 2 al piano primo) dotato di una piscina con solarium panoramico. L'abitazione ha un bellissimo portico che guarda il mare, la piscina e le colline. Internamente è presente una piccola zona giorno/cottura, un bagno con doccia e una camera matrimoniale con portafinestra che accede alla piccola resede a piano terra. Tramite scala interna si accede al seminterrato utilizzabile molto bene vista l'altezza del soffitto di 2,60 dov' è presente un locale di sgombero di 15 mq., un secondo bagno ed un locale cantina di 8 mq..ca con lucernario. L'abitazione si presenta in ottime condizioni generali. Davanti alla stessa è inoltre presente un'area comune adibita al parcheggio. Spese annue condominiali incluse acqua e piscina 1.800,00 euro ca annue; presente impianto di riscaldamento autonomo a metano. Referente Ceccanti Filippo 3933325789 RIF.FA13456M