Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riparbella a 135.000 € (cod.6381dfd7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Riparbella - 6381dfd7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riparbella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Riparbella, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina
A1635 - riparbella (pisa) - toscana - a breve distanza dal centro del borgo di riparbella, fornito dei principali servizi, quali, ristoranti, bar, due mini market, il fornaio, la farmacia, le poste , i carabinieri, una ferramenta. Vendesi appartamento della superficie commerciale di mq 85, posto al piano primo più mansarda, l'ingresso è condominiale a sole due unità, un giardino privato esclusivo della superficie di mq 28 con ripostiglio nel sotto scala e due posti auto privati di proprietà. L'appartamento costruito nel 2007 e ammodernato nel 2017 è composto al primo piano da cucina con affaccio su loggiato di mq 5.40, disimpegno, soggiorno e bagno (senza finestra, con aspirazione forzata), mentre al piano mansardato con accesso da scala interna a chiocciola è composto da una camera matrimoniale e un grande ripostiglio utilizzato come camerina (tutto con finestre) e bagno, con condizionatore. Spese condominiali euro 25,00 mensili.termo autonomo a metano. L'appartamento viene venduto arredato salvo l'arredo della camerina. per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo potrebbe non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. siamo presenti su instagram e facebook prenota una visita ora telefonando o inviando un messaggio su: whatsapp - achille +393394391149 - tommy +393388513592 - vieni a trovarci presso la nostra agenzia in via o. Marrucci 37 cecina (li) per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze